Alba Parietti posta un selfie in costume da bagno è in splendida forma fisica

albaAlba Parietti mostra con fierezza la sua splendida forma condividendo un selfie mentre fa la prova bikini allo specchio di sua casa e in un lungo post rivendica la sua… “età certa”. “E l’anno prossimo saranno fieramente 60 … li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia … sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti…” “Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’… Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, aggiunge la showgirl, che il 2 luglio compirà 59 anni e che sembra voler sfidare i social, pronta ad accettare le reazioni dei suoi follower tra complimenti, tanti,… e insulti. Diretta come è sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile, senza make up mentre si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.

Alba Parietti posta un selfie in costume da bagno è in splendida forma fisicaultima modifica: 2020-05-29T15:58:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo