Caterina Balivo il consiglio inaspettato della suocera lascia perdere mio figlio

balivoLa conduttrice tv Caterina Balivo è ancora in vacanza nella casa al mare in Toscana con il marito Guido Brera e i figli Guido Alberto e Cora e  in questi giorni, la Balivo ha ricevuto la visita della suocera Mirella che ha dato a Caterina un consiglio inaspettato. In una serie di stories su Instagram, Caterina Balivo ha documentato l’incontro. Si parla del suo “periodo off dal lavoro”, la signora Mirella spiega: «Quando vado al mercato, mi chiedono ‘Quando torna Caterina? Quando torna Caterina’?». La conduttrice ridendo replica alla suocera: «E lei risponde che mi possono seguire sui social?». «Ma tu devi tornare in tv…», commenta la suocera. La Balivo risponde ironica: «Ma poi se la vede lei con suo figlio…». A quel punto, una delle perle come le definisce Caterina della signora Mirella: «Ma lascia perdere mio figlio, non può condizionare…».

Caterina Balivo il consiglio inaspettato della suocera lascia perdere mio figlioultima modifica: 2020-09-09T16:36:08+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo