Soleil Sorge smetisce categoricamente il flirt con Andrea Iannone

Soleil SorgeSoleil Sorge e Andrea Iannone erano stati pizzicati insieme in vacanza e le voci di gossip avevano ipotizzato che tra i due stava nascendo l’amore. Invece sui social Soleil Sorge avrebbe dichiarato: “Andrea Iannone? Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis. Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”. Queste parole non sono state gradite da Iannone che sempre sui social ha scritto: “Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Soleil Sorge smetisce categoricamente il flirt con Andrea Iannoneultima modifica: 2020-09-10T16:57:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo