GF Vip Elisabetta Gregoraci il bacio con Petrelli fa impazzire il web

elisabettaLa showgirl Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip” si è scambiata una serie di baci con Pierpaolo Petrell, per la sfida settimanale. Tra i due si era vista una sintonia e simpatia, e Alfonso Signorini ha fatto di tutto per farli sfidare in coppia per la sfida della settimana che era darsi un bacio in apnea. In piscina si lasciano andare ad un lungo bacio e il web è impazzito. Inoltre durante la puntata di ieri sera Elisabetta Gregoraci ha raccontato un pò della sua vita privata da quando ha lasciato la sua città per poter entrare nel mondo dello spettacolo, che poi e c’è l’ ha fatta, poi l’ incontro con Flavio Briatore, con cui è stata sposata per tredici anni. Gregoraci: “Per me è sempre stato Flavio dall’inizio. Ci conoscemmo a novembre, mi chiese di passare il Natale con lui in Kenya. Io gli ho risposto: “Natale lo faccio con la mia famiglia”. Queste cose lo colpirono molto. Ho dato a lui i valori sani della vita. Aveva di tutto e di più. Gli ho dato l’amore, un figlio meraviglioso”. Dopo la separazione, l’ex coppia ha mantenuto rapporti civili per amore del figlio: “E’ una persona speciale. Siamo stati assieme 13 anni. Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ vero che mi fa arrabbiare quando mi fa qualche dispettuccio, si attacca alle piccole cose. E’ stato un amore ingombrante ma importante”. La Gregoraci in questo momento, ha solo il figlio Nathan Falco: “E’ un piccolo gigante, è più grande di me. L’ho sempre chiamato Nathan. Vuol dire dono di Dio. Lui lo è. Ho faticato, non è arrivato subito”.

GF Vip Elisabetta Gregoraci il bacio con Petrelli fa impazzire il webultima modifica: 2020-09-22T17:02:09+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo