Valeria Marini la mia storia d’amore con Gianliugi è finita per la mancanza di alcuni valori

valeria mariniValeria Marini dopo la fine della storia d’amore con il suo ex compagno Gianluigi Martino, ha annunciato: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto” e ha spiegato i motivi dell’addio: “La nostra storia è finita ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Oggi” per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”. La fine dell’amore si accompagna a questo periodo difficile, in cui però Valeria non perde il buon umore: “Non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso”.

Valeria Marini la mia storia d’amore con Gianliugi è finita per la mancanza di alcuni valoriultima modifica: 2020-12-28T17:05:15+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo