Simona Ventura gli Angeli mi hanno salvata dal Covid

simonaLa conduttrice Simona Ventura dopo il contagio del Coronavirus, fortunatamente guarita, torna in tv con un nuovo programma. E’ stata intervista dal settimanale “Oggi” ha raccontato: “Ho sempre creduto negli angeli”. “Mi hanno salvata anche stavolta”. “Ho sempre creduto negli angeli e anche questa volta ho avuto la prova che mi hanno protetto”, racconta Simona Ventura al settimanale. È positiva al Covid proprio mentre sta per partire la sua nuova avventura professionale su Rai 2, Game of Games, ma lei è tranquilla. “Non ho mai avuto sintomi. Stavo per partire per Sanremo quando ho saputo che avrei potuto portare con me chi mi avrebbe truccata e pettinata, quindi ho chiesto a queste persone di fare il tampone e l’ho fatto anch’io, per scrupolo”. Così, per caso, che ha scoperto di essersi infettata. E con lei anche la figlia Caterina, e il fidanzato, Giovanni Terzi. “Ancora oggi non so dove posso essermi contagiata perché giravo con due mascherine e sono stata molto attenta”. A proteggerla dal peggio, secondo lei, ancora una volta sono stati gli angeli: “Essendo asintomatica non stavo prendendo farmaci sino a quando non mi chiamata dal Brasile una cara amica, Karina, che mi ha convinto a fare una lastra ai polmoni. Così ho scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite appena agli inizi e sono riuscita a bloccarlo. Sento che lassù qualcuno mi protegge, mi accade da sempre. Del suo nuovo programma si dice entusiasta: «Mi sento tornata alle origini. Sono rinata con Game of Games», spiega ancora.
E a proposito dell’amore con il suo compagno Giovanni Terzi racconta: “Un anno di lockdown ha rafforzato ancora di più il mio rapporto con Giovanni. Siamo più uniti di prima e il sogno di sposarsi è più vivo che mai. Lo coroneremo non appena non servirà più portare le mascherine». E prestandosi al gioco inaugurato a Sanremo da Fiorello svela come si chiamano nell’intimità: «Mi chiama Baby Mouse o Patatina. Io quasi sempre Amore o Patatino”.

Simona Ventura gli Angeli mi hanno salvata dal Covidultima modifica: 2021-03-18T17:07:08+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo