Belen Rodriguez, fuga d’amore alle Maldive con Antonino Spinalbese: Santiago resta con papà Stefano

belen-spinalbese-maldive-645

Nemmeno il tempo di festeggiare il compleanno del figlio che la showgirl argentina si regala un angolo di paradiso col fidanzato. Molti storcono il naso… Ma forse è solo invidia.

Belen Rodriguez vola alle Maldive con il fidanzato Antonino Spinalbese. E se lei non ha alcun timore a volare con il pancione (a differenza di Meghan Markle, per dire…, molti le rinfacciano di poter andare dove vuole mentre mezza Italia è costretta a rinunciare alle vacanze. Anche se… in realtà non è affatto vietato andare oltre confini.

Nemmeno il tempo di festeggiare gli 8 anni del figlio Santiago, che Belen Rodriguez balza su un aereo e si tuffa nel mare (cristallino) d’amore con Antonino Spinalbese. È la prima fuga intercontinentale da fidanzatini, ovviamente ospiti da chi vuole rilanciare il turismo sulle isole paradisiache dopo la pandemia da Covid.

E per la showgirl argentina è anche il modo per placare le altre polemiche: Santiago aveva festeggiato il compleanno senza papà Stefano… ma ora può stare con lui mentre mamma è lontana con il suo nuovo amore.

Dunque, ecco Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese regalarsi dolci coccole, baci e tenerezze senza freni. Lei fiera e orgogliosa delle sue forme (e del pancione da mamma), lui decisamente ubriaco d’amore. Al punto da riuscire a vincere anche la paura per i pipistrelli… Insomma, in attesa di Luna Maria, Belen e Antonino si danno alla passione. Beati loro!

Belen Rodriguez, fuga d’amore alle Maldive con Antonino Spinalbese: Santiago resta con papà Stefanoultima modifica: 2021-04-13T15:26:06+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo