Roberta Morise parla del nuovo fidanzato Giulio Fratini: “Vi racconto il nostro amore”

roberta-morise-giulio-fratini-645_768x393

Alla conduttrice sono stati affibbiati diversi flirt. Ma questa volta sembra quella buona. A sentire quello che dice lei stessa.

Roberta Moris ha fatto girare la testa a Giulio Fratini. Lei, solitamente così riservata sui suoi flirt (veri o presunti), questa volta parla apertamente della relazione con l’imprenditore fiorentino, nata solo poco tempo fa. Perché, evidentemente, è vero amore…

Roberta Morise è reduce da una lunga serie di flirt, veri o presunti, con diversi personaggi del mondo dello showbiz. All’inizio fu Carlo Conti (c he lasciò in troncoA), poi l’ex tennista Potito Starace, poi ancora Ignazio Boschetto del trio Il Volo, fino all’ultimo clamoroso gossip su Eros Ramazzotti. E anche Giulio Fratini ha alle spalle un flirt con niente meno che Raffaella Fico. Ma ora è tempo di guardare avanti per entrambi. E sembra proprio che si siano trovati, visto quello che racconta la stessa Roberta Morise…

Roberta Morise vuole prima di tutto mettere alcuni puntini sulle i: “A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso”, dice a Intimità. “Ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice”.

E si parla di Giulio Fratini, classe 1991 (ha cinque anni meno di Roberta) e figlio dell’imprenditore Sandro Fratini proprietario della catena di alberghi Wtb Hotels. Suo nonno è stato il fondatore del marchio di abbigliamento Rifle e Giulio ora porta avanti tutte le attività del variegato gruppo di famiglia, che si occupa perfino di bioenergia. Senza contare che i Fratini detengono anche un record davvero curioso: posseggono una prestigiosissima collezione di orologi di circa 2mila esemplari.

Dicono che sia tra le più costose al mondo. Ma la cosa più presziosa che Gilio possiede ora è sicuramente l’amore di Roberta Morise.

Roberta Morise parla del nuovo fidanzato Giulio Fratini: “Vi racconto il nostro amore”ultima modifica: 2021-04-15T17:00:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo