Lory Del Santo a ruota libera: “L’amore con Marco Cucolo è nato così. E quanti ragazzi ci provano con me…”

lory-del-santo-marco-cucolo

La showgirl 62enne si racconta senza freni. Dal fidanzato (di 33 anni più giovane di lei), all’amicizia “impossibile” tra uomo e donna. Fino alla bellezza che non ha età: “Mi cercano un sacco di ragazzi giovanissimi”.

Lory Del Santo a ruota libera è come sempre da non perdere. Dal fidanzato Marco Cucolo (che ha 33 anni meno di lei) all’amicizia (e parità) tra uomo e donna all’età che passa, la showgirl 62enne parla di tutto ai microfoni de “I Lunatici”, il programma notturno di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Un’intervista senza freni che spazia tra passato e presente. E tu, ricordi com’era Lory Del Santo ieri?

L’amicizia tra uomo e donna, sostiene Lory, è un’invenzione : “Per me non può esistere. Con me ci hanno provato sempre tutti. Anche i migliori amici dei miei fidanzati”. E sulla parità ha un punto di vista fuori dagli schemi: “La rivoluzione delle donne ormai è compiuta”, dice. “Anche nelle roccaforti che sembrano impossibili da abbattere. La cosa che a me dà fastidio è quando dicono ‘non si deve insultare una donna’. Se c’è la parità, bisogna dire che non si devono insultare gli esseri umani. Punto. Questa frase nasconde l’ultima frontiera del maschilismo. Bisogna smettere di considerare le donne come una categoria fragile”.

La showgirl 62enne si apre anche sulla vita privata e parla della love story con Marco Cucolo (di oltre trent’anni più giovane di lei), nata su Internet: “Lui mi ha cercato su Facebook. Sui social è pieno di ragazzi che mi scrivono. È un continuo. Anche molti ragazzi giovanissimi. La donna di qualche anno in più affascina”, prosegue ai microfoni de “I Lunatici”. “Io e il mio fidanzato ormai stiamo insieme da sette anni. Questa è una delle storie d’amore più lunghe che ho avuto. L’amore si rinnova sulla base di condividere una quotidianità piacevole, senza eccessivi stress. Nella vita si rinuncia a tante cose, ma a un certo punto non hai più voglia. E quando trovi un compagno che ti accetta per quello che sei la storia va avanti. Non ci vuole stress, arriva il momento in cui tiri i remi in barca, ti rilassi, ti accontenti di te stessa, delle esperienze che hai fatto, delle esperienze che hai avuto. Io non sono una che cambia uomo ogni secondo.

Per chiudere una storia collaudata deve accadere qualcosa di straordinario, è molto difficile che accada. Meglio stare con le ciabatte comode, le scarpe nuove possono sempre far male”.La sua storia più lunga, che non è detto duri per sempre: “Per me per sempre non c’è niente”, prosegue Lory a I Lunatici. “Io se ho occasione gli ricordo che lui è libero di cambiare binario. Lo capirei. E continuerei comunque a volergli bene. Ma è difficile cambiare binario quando sei su un binario di prima classe e un’altra classe non c’è. Come non far pesare la differenza d’età? La differenza d’età si basa su due problematiche. L’estetica e il fatto che i giovani hanno voglia di andare, di scoprire. La differenza d’età ha un grande valore, non è vero che non conta. C’è sempre uno dei due che soffre. A volte però si soffre su cuscini d’oro e ne vale la pena. Per me la differenza d’età non pesa perché il mio ragazzo corrisponde a dei canoni estetici che mi appagano. L’estetica per me è importante. E ormai si può portare avanti la bellezza per molti più anni di una volta. Nel futuro sarà sempre più facile trovare coppie sbilanciate negli anni. Ormai la giovinezza sta diventando eterna”.

Lory Del Santo a ruota libera: “L’amore con Marco Cucolo è nato così. E quanti ragazzi ci provano con me…”ultima modifica: 2021-04-26T14:43:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo