Carlo vs Meghan, è guerra fredda: così il principe snobba la nuora nel giorno del compleanno di Archie

meghan-carlo-

Sono passati due anni dalla nascita di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Harry e Meghan che oggi aspettano con trepidante attesa l’arrivo della seconda figlia.

Due anni che hanno visto cambiare in modo drastico la famiglia reale inglese, segnata dall’inesorabile strappo dei duchi di Sussex, dal conseguente mutamento dei rapporti tra i membri che la compongono, dalla scomparsa del principe Filippo che ha determinato il temporaneo ritorno in patria del nipote ormai trasferitosi negli Stati Uniti con tutta la famiglia.


Oggi, però, 6 maggio, è tempo di celebrare l’ultimo arrivato: “Felice secondo compleanno” scrivono i genitori a corredo del post che mostra il piccolo insieme alla sua mamma e al suo papà. La stessa attenzione a una data importante la riserva anche nonno Carlo che, tuttavia, nel gesto palesato sui social lascia trapelare una certa insofferenza nei confronti della nuora, non pervenuta nello scatto social scelto per esprimere il suo amore al nipotino…

Carlo vs Meghan, è guerra fredda: così il principe snobba la nuora nel giorno del compleanno di Archieultima modifica: 2021-05-06T14:18:42+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo