Meghan Markle incinta e spendacciona con un look da 30 mila euro

meghan-markle

Meghan Markle incinta riappare in video. Dallo scorso marzo, da quando è andata in onda l’intervista con Oprah Winfrey che ha devastato la royal family, la moglie di Harry d’Inghilterra non si era più fatta vedere.

Il gran ritorno è in occasione del VaxLive, l’evento delle star di Los Angeles per sensibilizzare popolazione e governi sull’importanza della vaccinazione anti Covid. Bellissima, con i tratti addolciti dalla gravidanza (e c’è chi dice che la bimba stia già per nascere), Meghan accarezza il pancione e mostra un look, una volta di più, super costoso: tra abito e, soprattutto, gioielli, la duchessa spendacciona sfoggia un guardaroba da 30 mila euro.


La duchessa di Sussex, incinta della secondogenita, spiega che le donne sono state colpite maggiormente dalla pandemia e invita i governi dei Paesi sviluppati a donare le dosi di vaccino in eccesso a chi ne ha bisogno. Seduta sulla stessa panca della villa da 14 milioni di euro di Montecito dalla quale, assieme al marito Harry, ha concesso all’amica Oprah Winfrey la famigerata intervista, Meghan mostra nel video pre-registrato le sue nuove dolci rotondità, il pancione e un look da capogiro.

Abito premaman floreale firmato Carolina Herrera da mille euro, orologio Cartier Principessa Diana da 15 mila euro, bracciale Cartier da 5 mila euro più un altro da oltre 2 mila euro, e una collanina con pendaglio simbolo del femminismo al collo. Della serie: quante dosi di vaccino avrebbe potuto donare ai bisognosi con l’equivalente dei soldi che ha speso solo per questa mise?

Nel video Meghan parla anche dell’arrivo della sorellina di Archie, che ha appena compiuto due anni. “Io e mio marito siamo entusiasti di accogliere presto una figlia. È una sensazione di gioia che condividiamo con milioni di altre famiglie in tutto il mondo”, dice. “Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze a cui è necessario dare il sostegno necessario per andare avanti”.

E se Meghan è la guest star di VaxLife e attende il lancio del suo libro per bambini che le è valso già una pioggia di critich, anche Harry si dà da fare. La docu-serie dedicata alla salute mentale e realizzata con Oprah Winfrey per Apple TV è in arrivo: “Negli ultimi due anni io, il dottor Perry ed Harry abbiamo lavorato a questa serie sulla salute mentale che uscirà a maggio per Apple”, ha detto l’anchorwoman più potente degli Stati Uniti.

“Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a fianco di Oprah per questi documentari”, aveva annunciato in precedenza il principe Harry in una nota ufficiale, “e la nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva, così che possiamo comprendere meglio noi stessi e le persone intorno a noi”.

Meghan Markle incinta e spendacciona con un look da 30 mila euroultima modifica: 2021-05-12T14:45:30+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo