Guenda Goria e Mirko Gancitano, è scoppiato l’amore! Galeotto fu l’Egitto…

guenda-goria-mirko-gancitano-bacio

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria rivela “l’amore all’improvviso”. Con il palestratissimo apirante attore. E sono già pronti a sbarcare in tv con i loro raconti…

Guenda Gori e Mirko Gancitano si baciano con romanticismo e trasporto. È davvero nato un nuovo amore! La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e il palestratissimo fotografo, video maker e producer escono così allo scoperto. Rivelando un amore… nato in vacanza. In Egitto, per la precisione.

Guenda Gori non esita a mostrare il primo bacio con Mirko Gancitano. Un bacio ripreso come solo un professionsta dei video sa fare e con il commento meno equivocabile del mondo: “L’amore all’improvviso”. E Mirko professionista dei video lo è. Palestratissimo 29 enne siciliano di Mazara del Vallo (provincia di Trapani), si definisce attore, fotografo, video maker e producer. Mentre la 32enne figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha solo occhi a cuore per lui…

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti circa un mese fa in Egitto. A Sharm El Sheikh, per la precisione, dove i Goria, che hanno una casa in un resort, trascorrono diversi periodi l’anno per motivi privati e lavorativi e dove Mirko alloggiava per lavoro. E proprio a quella vacanza-lavoro si riferiscono le ultime immagini di lei e di lui. Non a caso, Mirko stesso pubblica una foto con Guenda Goria e la spiegazione più semplice del mondo: “Un mese fa Guenda ti scrissi ‘Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto’. Sporchi, zingarati, semplici, proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare”. E Guenda Goria ha risposto: “Amore mio”. Quanto zucchero…

Se Guenda Goria, dopo il Grande Fratello Vip, è ormai sempre più spesso in tv soprattutto ospite di Barbara D’Urso e compagnia, Mirko Gancitano ha studiato recitazione e ha fatto una comparsata nel film I migliori anni di Gabriele Muccino. Dopo essere passato anche lui in tv alla Prova del cuoco come inviato nel 2017, fino a Top – Tutto quanto fa tendenza e Top Estate. Insomma… sono già prontissimi a raccontare il loro amore davanti alle telecamere. Molti li aspettano con impazienza…

Guenda Goria e Mirko Gancitano, è scoppiato l’amore! Galeotto fu l’Egitto…ultima modifica: 2021-05-14T14:33:37+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo