Nunzia De Girolamo con la figlia Gea, allenamento e giochi in famiglia

de girolamo

L’ex ministra si tiene in forma in compagnia della sua bambina. Anche se in qualche esercizio – come si può vedere dalle foto risulta un po’ arrugginita…

Nunzia De Girolamo, 45 anni, corre e fa flessioni, saltella e fa stretching. La ginnastica dell’ex ministra, moglie del deputato Pd Francesco Boccia, non è dolce. Almeno fino a quando non entra in campo la figlia Gea, 8 anni.

Mezz’oretta di corsa, un po’ di stretching, qualche salto e un paio di flessioni. Il programma atletico di Nunzia De Girolamo è come un aperitivo pieno di assaggini. L’ex ministra ed ex deputata di Forza Italia, prestata temporaneamente alla tv, si tiene in forma il pomeriggio al Parco Monte Ciocci a Roma.

Una collina con vista sul Cupolone che non ha grandi percorsi, ma almeno è dotata di uno spazio giochi, con adiacente una fattoria: giocare con le caprette è l’unica attività che sembra davvero interessare alla figlia Gea. Anzi, c’è anche schizzare la mamma alla fontanella. Di fare ginnastica proprio non se ne parla, a parte qualche esercizio per prova. Mamma Nunzia non pare comunque dotata di molta flessibilità: negli allungamenti le mancano 30 centimetri per toccare terra. Ci sono margini di miglioramento.

Nunzia De Girolamo con la figlia Gea, allenamento e giochi in famigliaultima modifica: 2021-05-14T14:41:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo