Il primo anno di Nina Speranza, figlia di Luca Argentero, e la dedica di mamma Cristina Marino

nina speranza

La figlia di Luca Argentero ha spento la sua prima candelina. E, senza trasgredire la regola della privacy, i genitori hanno pubblicato su Instagram una serie di foto private per celebrare la bambina. «Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole».

Nessuna foto in cui si veda il viso, nessuna eccezione alla regola della privacy. Cristina Marino, per festeggiare il primo anno di Nina Speranza, non ha deviato dal percorso scelto insieme a Luca Argentero, quando, il 20 maggio 2020, la coppia è diventata genitore.

«Un anno fa a quest’ora, ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia. Non lo sapevo ancora amore, ma quell’energia eri tu», ha scritto su Instagram la compagna dell’attore, pubblicando una serie di foto di sé e della sua bambina, la prima.

«Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole», ha compulsato ancora online, a margine di un album privato, in cui ogni scatto è stato scelto così da permettere alla piccola Nina Speranza di non essere vista. La bimba, fra le immagini scelte dalla Marino, appare di striscio, fotografata di spalle o per metà. A vedersi è, soprattutto, la felicità riflessa sui volti della Marino e di Luca Argentero, che lo scorso anno hanno dichiarato di voler un giorno allargare la famiglia.

Il primo anno di Nina Speranza, figlia di Luca Argentero, e la dedica di mamma Cristina Marinoultima modifica: 2021-05-21T14:21:03+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo