Kate e William in Scozia: i look della duchessa stavolta sono insipidi

kate-william-

Kate Middleton e William d’Inghilterra proseguono il loro tour scozzese. E se all’arrivo la duchessa di Cambridge aveva puntato su un blu diplomatico, i nuovi look lasciano alquanto a desiderare. Sono entrambi decisamente insipidi.

Il ritmo degli impegni è serrato. William e Kate lasciano il palazzo Holyroodhouse di Edimburgo – residenza ufficiale della regina dove la coppia risiede durante il soggiorno – in elicottero per raggiungere Orkney. All’inaugurazione ufficiale del Balfour Hospital in Kirkwall Kate indossa un cappotto cammello firmato Massimo Dutti (da 400 euro), pantaloni larghi e sciarpa in tartan. Un look costoso che non colpisce nel segno.

E non va meglio con il cambio d’abito più informale, per la visita visit all’European Marine Energy Centre con tanto di giro in barca: giacca, jeans attillatissimi e stivaletti come l’abbiamo vista molte altre volte. La duchessa, che in Scozia è anche contessa di Strathearn, stavolta sfoggia due look noiosi. E un sorriso forse un po’ forzato.

E quando all’incontro con una scolaresca un bambino le chiede “Sei tu il principe?” lei si china verso di lui e risponde: “No, non sono io il principe, io sono la duchessa di Cambridge… molte persone mi chiamano Catherine”.

Kate e William in Scozia: i look della duchessa stavolta sono insipidiultima modifica: 2021-05-26T14:53:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo