Mara Venier operata, il nipotino la “consola”

mara-venier-nipote

Pomeriggio di convalescenza quello che Mara Venier sta trascorrendo nella sua casa romana oggi, martedì 1° giugno: tra una puntata e l’altra di Domenica In, la conduttrice televisiva più popolare del momento si è sottoposta a un piccolo intervento ai denti e affronta adesso il periodo di riposo necessario per tornare in piena forma.

Accanto a lei il marito Nicola Carraro, ma non solo: come mostra il video pubblicato su Instagram, anche l’adorato nipotino Claudio allieta le ore della sua nonna che, distesa a letto e alle prese con la borsa del ghiaccio da tenere sulla guancia, trova comunque il modo per divertirsi e far divertire il bambino.

Cuscini da ‘rubare’ e piccoli scherzetti reciproci scandiscono il tempo di nonni e nipote mentre la tv trasmette i cartoni animati, allegri sì ma mai quanto i gesti affettuosi di una famiglia solare come quella Venier-Carraro, autentica portatrice sana di serenità anche ai follower.

Alberto Matano, Nino D’Angelo, Elisabetta Gregoraci sono solo alcuni dei migliaia di fan rallegrati dalla positività delle immagini postate, riflesso di un piccolo momento di quotidianità che conferma la genuinità dell’amatissima signora della domenica.

Il piccolo Claudio è il figlio di Paolo Capponi, nato dalla relazione di Venier con Pier Paolo Capponi. Ma Mara è anche nonna di Giulio, ormai adolescente nato dalla figlia Elisabetta Ferracini. “Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”, ha raccontato la conduttrice, spesso protagonista di irresistibili video che confermano quanto sia appagata dal dare e ricevere affetto dai suoi nipoti.

Mara Venier operata, il nipotino la “consola”ultima modifica: 2021-06-02T05:00:39+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo