Anna Munafò, l’ex tronista si sfoga: “Ho preso 28 kg, si vedono e sento lo sguardo di chi mi giudica”

Anna-Munafò

Anna Munafò è tra le troniste più amate di Uomini e Donne, a cui ha partecipato nel 2014. Alla corte di Maria De Filippi la ragazza scelse Emanuele Trimarchi (che è tornato in tv per lo scandalo di Mark Caltagirone), ma dopo la fine della loro relazione si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Adesso l’ex tronista è sposata con Giuseppe da cui, nel giugno 2020, ha avuto un figlio di nome Michael.

Anna Munafò in questi giorni si è sfogata sui social, dove ha scritto di essersi sentita giudicata per i kg che ha preso nell’ultimo anno: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo. Devo dire che non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti. Si, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime“.

Fortunatamente sotto al post della 35enne ci sono quasi soltanto commenti positivi: “È diventato snervante e avvilente per tutte noi e adesso che arriva l estate sarà sempre peggio… Questa corsa al raggiungimento di canoni estetici stereotipati e lontani anni luce dalla natura umana sta facendo milioni di vittime e non si muore soltanto nella maniera tradizionale, esiste anche la morte del benessere psicologico…. Bisogna lottare ancora molto per fare accettare le diversità qualunque esse siano!”. “La gente che riesce a far sentire una donna (soprattutto dopo una gravidanza) inadeguata, solo per i kg in più. beh secondo me è terribile”. “Quanta cattiveria!! Siamo tutte bellissime, ognuna con le sue forme e i suoi kg in più o in meno! La gente dovrebbe imparare a giudicare di meno“.

Anna Munafò, l’ex tronista si sfoga: “Ho preso 28 kg, si vedono e sento lo sguardo di chi mi giudica”ultima modifica: 2021-06-03T14:12:55+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo