Alba Parietti e Paola Barale, fuoco e fiamme a Ibiza

parietti-barale

Thelma e Louise a Ibiza. Potrebbe sembrare il sequel europeo dell’indimenticabile film di Ridley Scott, invece stiamo parlando della vacanza di Alba Parietti e Paola Barale. L’insolita coppia è sbarcata ieri sulla perla delle Baleari e fa già faville.

L’ex conduttrice di Galagoal ha casa a Rocca Llisa, una delle zone più esclusive e lussuose dell’isola, dove ha ospitato l’amica: “Finalmente nella mia Ibiza – ha scritto su Instagram accanto a una foto vista mare, di notte – Quando ritorno a casa qui è come se frenassi a 200 all’ora, ma poi ti assorbe e ti avvolge”.

Dopo il relax casalingo della prima sera, via a tutta tintarella. Prova costuma superata per le due ultracinquantenni, non c’è che dire, e come ricorda Alba tra le storie: “Facile essere fighe a vent’anni, o a trenta”.

In spiaggia, poi, la sorpresa. Alba e Paola incontrano Mahmood, uno dei cantanti preferiti di Francesco Oppini. Mamma Parietti non si lascia sfuggire l’occasione e lo immortala in più di qualche selfie, ma il figlio la riprende per ben due volte: “Mamma, tagga il Mahmood corretto, non uno dei suoi fan club”. E l’esilarante vacanza da boomer continua.

Alba Parietti e Paola Barale, fuoco e fiamme a Ibizaultima modifica: 2021-06-05T08:00:05+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo