Chiara Ferragni, Fedez e il primo mare della figlia Vittoria

fedez ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche giorno in Versilia con il primogenito Leone e con la piccola Vittoria, nata lo scorso 23 marzo. Il primo caldo, la spiaggia, la Versilia. E i Ferragnez al completo. Ecco uno dei frammenti che meglio raccontano questo inizio d’estate segnato dalla voglia di normalità.

Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez hanno colto al volo l’occasione di lasciare la città e godersi il sole e la brezza marina con tutta la famiglia. Il piccolo Leone, naturalmente, e l’ultima arrivata Vittoria, che a poco più di due mesi dalla nascita scopre per la prima volta il mare.

Per questo piccolo debutto, i Ferragnez hanno scelto una location d’eccezione, ovvero l’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi.

Quell’ex Villa Agnelli, costruzione rinascimentale nata come Villa Costanza, che è stata per tanti anni la location delle vacanze di Gianni e Susi Agnelli, che qui, in piena riservatezza, hanno “vestito alla marinara” (le nuotate nudo dell’Avvocato in quello spicchio di mare hanno fatto storia, con il bagnino del Bagno Piero costretto a correre trafelato per avvolgerlo nell’asciugamano appena uscito dall’acqua).

Il salto dalla famiglia Agnelli a quella Lucia-Ferragni potrebbe sembrare azzardato, ma restituisce l’inevitabile mutamento dei tempi, le icone di ieri e di oggi. E le foto postate dall’influencer, nel suo incessante flusso narrativo, regalano l’immagine di una famiglia in piena armonia. Con Chiara che tiene in braccio Vittoria in riva al mare, Leone che sorride felice mentre, la faccia pasticciata di cioccolato, addenta un croissant, o che in spiaggia gioca con la sabbia. E ancora, scene familiari più tenere, come Fedez, Chiara e Leone abbracciati su un maxi lettino sotto l’ombrellone. O ancora il rapper che avvicina la testa della piccola Vittoria al fratellino per farle ricevere un bacio.

La gelosia del primogenito dei Ferragnez nei confronti della neonata arrivata a metà marzo aveva destato attenzione nelle ultime settimane. In molte delle storie pubblicate dalla coppia su Instagram si vedeva Leone sempre un po’ imbronciato al cospetto di Vittoria, poco propenso a spendersi in affettuosità nei confronti della sorella. Tanto che lo stesso Fedez aveva ironizzato in più di un post sulle inevitabili reazioni del bambino di tre anni che, improvvisamente, s’è trovato a dover dividere le attenzioni (anche social) dei genitori.

Ma dal reportage Instagram dalla Versilia sembra che il clima della famiglia con più follower in Italia sia più che buono. Tutto lascia presagire una lunga estate di stories, post e dirette in cui Leone e Vittoria saranno i coprotagonisti del grande racconto dei Ferragnez.

Chiara Ferragni, Fedez e il primo mare della figlia Vittoriaultima modifica: 2021-06-05T07:15:41+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo