Luca Argentero e Cristina Marino, la luna di miele è mozzafiato

luca-argentero-luna-di-miele-

Ha scelto l’Italia, e in particolare la Costiera Amalfitana, Luca Argentero per il suo viaggio di nozze. Una luna di miele nella meravigliosa cornice di Positano, al fianco della neo sposa Cristina Marino. Qui, tra gite in barca e hotel a picco sul mare, la coppia si gode un po’ di intimità senza, per una volta, Nina Speranza, la figlia nata esattamente un anno fa.

Il viaggio di nozze
Sono i due sposini a raccontare il viaggio passo dopo passo. “Honey”, scrive l’attore torinese immortalando la sua compagna tra le strade bianche della costiera. “Amore mio infinito”, risponde lei. Mozzafiato la location: un hotel con piscina vista mare. Altrettanto eccezionale il panorama, tra le rocce frastagliate della costa e il blu del mare.

Il matrimonio è stato celebrato sabato cinque giugno, in gran segreto e con rito civile, nella sala consiliare del comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, in Umbria, terra in cui i due hanno scelto di vivere. Una cerimonia strettamente privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, poi un giro in sidecar a spasso per il centro storico.

Legati dal 2015, quando si sono incontrati sul set del film Vacanze ai Caraibi, Luca e Cristina sono inseparabili: il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, nata nel 2020 e chiamata Nina Speranza. Per lui si tratta di nozze bis. E’ grazie a Cristina infatti che l’ex concorrente del Grande Fratello ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con cui è durata dal 2004 al 2015, anno in cui annunciò la separazione.

Luca Argentero e Cristina Marino, la luna di miele è mozzafiatoultima modifica: 2021-06-09T14:28:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo