Angela Melillo si sposa

angela-melillo

Angela Melillo si sposa. La proposta finalmente è arrivata. La ex ballerina del Bagaglino ed ex naufraga dell’Isola dei famosi può coronare il suo sogno d’amore con il suo Cesare. “Cesare, Cesare, Cesare”… quante volte lo abbiamo sentito nominare durante la sua avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi. A ogni nomination la Melillo lo citava, gli mandava un messaggio forte e chiaro circa il suo amore per lui.

Dopo la finalissima dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì 7 giugno 2021, Angela è stata intervistata da RTL102.5 News e ha raccontato la felicità di essere stata raggiunta a Parigi, al suo ritorno dall’Honduras, dal suo amatissimo compagno. Che però non era solo. Cesare aveva infatti portato con sé uno splendido anello di fidanzamento. Ma non finisce qui. Prima, infatti, l’uomo ha chiesto alla figlia della Melillo la mano della sua mamma.

Un gesto molto romantico che Angela non si aspettava ma che ha apprezzato tantissimo.
“Sono felice e con lui sto bene, ma non so quando ci sposeremo”, ha sottolineato però durante il suo collegamento via Zoom a Trends and Celebrities. Angela sogna un matrimonio da favola, ma senza tanti invitati: una cerimonia intima: “Al massimo una trentina di persone”, assicura. Non è donna da gesti eclatanti, i suoi affetti preferisce viverli nell’intimità della sua famiglia e della ristretta cerchia dei suoi affetti.

Angela Melillo si sposaultima modifica: 2021-06-10T14:23:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo