Uomini e Donne: chi è Federica Lelli, nuova fiamma di Oscar Branzani

oscar-branzani-federica-lelli

Anche per Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo, è giunto il momento di rifarsi una vita: il prescelto è Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne. Una love story mai ufficializzata ma raccontata attraverso gli indizi seminati da entrambi via social.

Come i più attenti hanno notato, infatti, nelle ultime ore sia Federica che Oscar si stanno immortalando negli stessi luoghi e in atteggiamenti piuttosto intimi, tra sguardi complici e scatti fianco a fianco: prima in un ristorante sulla spiaggia a Sassari, dove entrambi stavano facendo una vacanza, poi in un locale glamour a Roma. A fare il resto sono i commenti lasciati reciprocamente in calce agli scatti.

Entrambi single, i due avrebbero dunque ritrovato il sorriso l’uno accanto all’altra. Lui è solo da quando è finita la sua love story con Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice scelta a Uomini e Donne con cui durò molto poco; lei, invece, ha detto addio all’ex l’anno scorso: Federica e il cantautore Ultimo (vero nome Niccolò Moriconi) si erano lasciati nel 2019 a causa dei troppo impegni professionali di lui a Sanremo (dove si classificò secondo con I tuoi particolari, dedicata proprio alla fidanzata) per poi vivere di lì a poco un (breve) ritorno di fiamma; oggi l’artista romano è legato a Luna Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ed anche per Federica è arrivata l’occasione giusta per ricominciare.

Chi è Federica Lelli
Classe 1998, Federica è una influencer da 175mila follower su Instagram. Nata nella periferia romana, la fama è arrivata proprio grazie alla love story con il cantante Ultimo, con cui faceva coppia da prima che lui divenisse popolare. Bellissima, bionda con occhi azzurri e fisico prorompente, lavora oggi come influencer per diversi brand. Nel suo passato, e più precisamente nel 2014, il trasferimento in Francia, dove studia per un anno al Lycée Les Bourdonnières, a Nantes. Poi il debutto come modella grazie ai social network.

Uomini e Donne: chi è Federica Lelli, nuova fiamma di Oscar Branzaniultima modifica: 2021-06-14T14:38:23+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo