Dayane Mello: la dolce dedica a Rosalinda Cannavò

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Il legame tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip è stato molto particolare: nato come un’amicizia, sembrava poter diventare qualcosa di più e trasformarsi in amore. Ciò non è avvenuto e Rosalinda si è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga, scatenando la dura reazione di Dayane. Ora, a distanza di tempo, le due ex gieffine hanno ritrovato un loro equilibrio e sono tornate a frequentarsi.

Non solo, ieri è stata una giornata speciale per Dayane Mello che ha lanciato il suo brand di prodotti per il corpo, Dayane And You. Ebbene, Rosalinda Cannavò l’ha sostenuta anche in quest’occasione, mandandole un videomessaggio durante la presentazione, in cui ha sottolineato come Dayane sia un’ispirazione per tantissime donne, e posando anche per la campagna che lancerà il brand.

Proprio pubblicando uno degli scatti in anteprima, Dayane ha fatto una dolcissima dedica a Rosalinda, ribadendo quanto sia importante il loro legame.

Dopo un’intensa ed emozionante giornata, Dayane ha pensato subito a Rosalinda e le ha scritto queste parole:

“Penso che sia superfluo continuare a dire quanto tu sia importante per me, ma non potevo scegliere una persona diversa per condividere questo mio sogno. In qualche modo rappresentiamo innumerevoli donne, quelle forti, che si reinventano […]. Grazie Rosalinda mia, per essere sempre con me, vicina o lontana, saremo sempre noi”.

Una bellissima dedica che ha toccato anche il cuore dei fan delle Rosmello (questo il nome che era stato dato alla coppia durante il reality). Anche Rosalinda è rimasta colpita dalle parole di Dayane, e ha scelto di risponderle nei commenti:

“Il tuo successo mi rende orgogliosa e fiera di te. Sei una Guerriera. Il nostro bene durerà per sempre”.

Dopo l’esperienza al GF Vip, quindi, le Rosmello sono pronte a vivere insieme tantissime altre avventure, l’una al fianco dell’altra.

Dayane Mello: la dolce dedica a Rosalinda Cannavòultima modifica: 2021-06-22T13:58:53+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo