Vittorio Brumotti dice no alle nozze

annachiara-zoppas-instagram

Ormai da diverso tempo Vittorio Brumotti è legato ad Annachiara Zoppas. La ragazza è figlia di un ricco imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca e lavora come modella e influencer sui social.

Brumotti sembra molto innamorato di lei, che è arrivata dopo l’inaspettata (e mai spiegata) rottura con Giorgia Palmas. Dopo un anno dal loro primo incontro, infatti, i due sono andati a convivere e ad oggi appaiono complici e affiatati.

Proprio a causa dei loro palesi sentimenti, perciò, si è spesso parlato di matrimonio per la coppia che, tuttavia, non ha mai parlato dell’intenzione di convolare a nozze. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, però, il conduttore di Paperissima Sprint ha rivelato che, per ora, non c’è l’intenzione di fare il grande passo. Ecco perché.

Nella sua recente intervista a Nuovo, Vittorio Brumotti ha parlato della sua relazione con Annachiara Zoppas, con cui è ormai legato da diversi anni. Per ora, però, nel futuro della coppia non sembra esserci il matrimonio e a spiegare il perché è stato proprio Vittorio.

“Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”

ha rivelato l’inviato di Striscia, che ha sottolineato così la grossa differenza di età tra lui e la ragazza, di ben 12 anni più piccola di lui.

Nonostante per ora non ci siano le nozze in vista, però, Brumotti ha sottolineato di essere molto felice con la ragazza, conosciuto nel 2018 a “Vinitaly”. Il loro è stato un vero colpo di fulmine e così i due oggi si godono la loro bellissima relazione! In futuro, magari, cederanno anche loro al grande passo!

Vittorio Brumotti dice no alle nozzeultima modifica: 2021-06-22T14:01:23+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo