Stefania Orlando colpita dall’orticaria: come sta?

stefania orlando

Una brutta giornata, quella di ieri, per Stefania Orlando. La cantante e showgirl ha annunciato in serata, dalle sue Instagram stories, di dover rinunciare ad una sua ospitata ad un evento per la comunità LGBTQ+ a Roma a causa dell’orticaria che l’ha colpita in maniera piuttosto violenta.

Questa mattina l’ex gieffina ha mostrato la sua pelle ricoperta di sfoghi, ma ha anche annunciato di stare molto meglio rispetto al giorno prima.

L’orticaria di Stefania Orlando si è manifestata ieri in maniera piuttosto intensa, tanto che la cantante e showgirl è stata costretta a rinunciare alla sua ospitata a Stay Calma, evento dedicato al Pride Month e alla comunità LGBTQ+.

Stefania Orlando ha quindi postato nella serata di ieri una storia Instagram per annunciare che purtroppo un attacco di orticaria la costringeva a rimanere a casa: “Amici e amiche mi è venuta una bella orticaria, quindi purtroppo stasera non potrò essere presente alla serata. Ma ci vediamo presto.”

Annunciato ieri sera l’annullamento della sua presenza ad un evento legato al Pride Month, tema a cui Stefania Orlando tiene particolarmente, questa mattina la cantante ha postato su Instagram una storia in cui aggiornava i suoi follower sul proprio stato di salute.

Insieme agli aggiornamenti, l’ex gieffina ha anche postato la foto della sua pelle nelle condizioni in cui era ieri sera: ricoperta da grandi chiazze rosso intenso diffuse su viso, collo e décolleté, dovute allo sfogo di orticaria.

Fortunatamente, come spiegato dalla stessa Stefania, oggi le chiazze e le irritazioni sono andate migliorando: “Ieri stavo così, oggi sto decisamente bene! Orticaria nun te temo!!”

Stefania Orlando colpita dall’orticaria: come sta?ultima modifica: 2021-06-29T07:00:53+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo