Barbara Berlusconi e Federica Fumagalli incinte, pancioni a confronto

Barbara Berlusconi e Federica Fumagalli incinte

L’ex ad del Milan, incinta del quinto figlio, ha pubblicato su Instagram una foto accanto alla cognata, moglie del fratello Luigi. Le due, entrambe in dolce attesa, hanno mostrato i pancioni. La Fumagalli dovrebbe partorire a giorni
«Le pance crescono».

Barbara Berlusconi, che con Lorenzo Guerrieri è in attesa del quinto bambino, ha voluto raccontare su Instagram la propria gravidanza e, insieme, quella della cognata. Accanto a Federica Fumagalli, moglie di Luigi, il più piccolo tra i figli del Cav, ha mostrato due pance in crescita: l’una, agli sgoccioli, l’altra, più piccola, enfatizzata da un cinturone allacciato sotto il seno.

Federica Fumagalli, che Berlusconi ha conosciuto in università, per sposarlo dieci anni più tardi, nell’ottobre scorso, è arrivata a termine. Il primo figlio, un maschio, dovrebbe nascere a giorni, quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Il piccolo di Barbara Berlusconi, già madre di Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco, dovrebbe arrivare in autunno. Quale sia il sesso del bambino, l’ex ad del Milan non lo ha rivelato. «La famiglia si allarga. Speriamo che questa volta sia femmina, oppure mi toccherà chiamarlo Quinto», ha scritto su Instagram, pubblicando un’immagine di famiglia, di sé accanto al marito e ai figli, due dei quali sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi, che con il fratello Luigi e la sorella Eleonora ha fondato la Holding14, ha dato alla luce Alessandro nel 2007. Due anni più tardi, è nato Edoardo. Poi, la relazione con Valaguzza si è conclusa. Barbara Berlusconi, che per due anni è stata legata ad Alexandre Pato, ha conosciuto Guerrieri dopo aver lasciato la stella del Milan. Nel 2016, è nato il primo figlio della coppia, che nel 2018 ha accolto il secondo.

Barbara Berlusconi e Federica Fumagalli incinte, pancioni a confrontoultima modifica: 2021-07-05T14:54:33+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo