Naike Rivelli bacia ripetutamente… la sua maialina: il video è social

Naike Rivelli

Ormai la maialina Kiara è diventata una presenza immancabile nei video social di Naike Rivelli, che ha colto al balzo l’occasione del World Kissing Day per uno scambio di baci con la sua compagna di avventure. Appoggia ripetutamente le labbra sul musetto della bestiolina, che si lascia coccolare senza sottrarsi e anzi contraccambia.

Le immagini postate su Instagram come al solito dividono i follower, tra chi vede tanta tenerezza e chi crede che sia una pessima trovata acchiappa click.

Chi segue la Rivelli sa bene che Kiara è una presenza quasi fissa nei suoi video social. E così ecco che Naike ha colto l’occasione del World Kissing Day proprio per scambiarsi baci con la sua maialina. Eccole baciarsi in bocca, le labbra sul muso della porcellina, che lascia fare Naike Rivelli senza scomporsi. Immagini che come al solito hanno polarizzato i seguaci tra chi critica Naike e chi invece si è fatto una grassa risata.

Naike Rivelli bacia ripetutamente… la sua maialina: il video è socialultima modifica: 2021-07-09T07:30:47+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo