Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitata

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ex protagonisti del Grande Fratello Vip, nel mirino di minacce ed insulti: la situazione. Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono nate due coppie ed una di queste è quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Una passione la loro esplosa quasi per caso e che ha subito fatto particolare scalpore. Questo anche perché l’attrice era già fidanzata e molto vicina alla compagna di avventura Dayane Mello.

Nonostante tutto la loro storia prosegue anche lontani dalle telecamere e la coppia tiene informati tutti i fan attraverso i propri social. In queste ore sono di ritorno a Milano dalla Sicilia dove Andrea ha conosciuto la famiglia della Cannavò ed i due sono stati insieme al matrimonio.

La loro relazione non ha quindi trovato solo il sostegno da parte del pubblico ma sono diverse le critiche arrivate sia nel corso del reality che una volta spente le luci della GF Vip. In queste ore proprio Andrea Zenga ha deciso finalmente di fare chiarezza rispondendo ad alcuni messaggi arrivati nel corso di un’intervista ai microfoni del sito Fab.

Nel corso dell’intervista rilasciata dall’ex gieffino, che ha deciso di rispondere alle domande degli haters, inevitabile parlare della sua storia con Rosalinda. Ai tanti insulti arrivati nei confronti dell’attrice e del loro rapporto, Zenga ha deciso di rispondere: “Questi sono i commenti più brutti, il body shaming lo trovo proprio cattivo. A me piace come si veste. Se insulti la mia donna, insulti anche me. Rosalinda è una delle donne più belle che io abbia mai visto struccata”.

In un secondo momento ha poi aggiunto: “Quando vedo così tanta cattiveria mi viene anche da sorridere, perché penso si ci impegni veramente tanto a scrivere insulti, credo sia andato sul dizionario”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è quindi lasciato andare ad uno sfogo in piena regola e con molta ironia ha deciso di rispedire tutte le accuse al mittente sia sulla sua relazione che sul suo lavoro e la sua famiglia.

Infine, la chiosa sull’amore che prova per Rosalinda: “Sono grande e vaccinato abbastanza da poter scegliere con chi stare. Non vi devo convincere che sia la donna adatta per me, io lo penso e sto bene così”. Parole che l’ex gieffino spera possano mettere fine ai numerosi messaggi di accuse che ogni giorno arrivano contro di lui ma soprattutto contro la Cannavò.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitataultima modifica: 2021-07-20T14:46:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo