Federico Chiesa, vacanza d’amore con la fidanzata Benedetta Quagli

federico-chiesa-benedetta-quagli-versilia-

Federico Chiesa si gode il meritato (anche se breve) riposo dopo la conquista del titolo Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini. Un titolo vinto da protagonista. E dopo averlo visto chiamare al telefono la mamma appena vinta la finale contro l’Inghilterra, ora lo vediamo con la fidanzata Benedetta Quagli.

Per una vacanza d’amore. Anche se (almeno per ora) Federico Chiesa non vuole copiare i suoi compagni che hanno sposato le loro fidanzate…

Se ormai tutti sanno tutto (o quasi) del 23enne neo campione d’Europa Federico Chiesa, molti meno sanno chi è la sua fidanzata. Benedetta Quagli è nata nel 1993 a Firenze (ha dunque quattro anni più del giocatore della Juventus). E proprio nella città del Giglio ha conosciuto Federico, quando giocava nella Fiorentina. La professione? Che domande: è un’influencer… nello specifico di moda e viaggi.

E se Federico Chiesa è senza dubbio il primo grande amore di Benedetta Quagli, in realtà lei ne ha anche un secondo e un terzo. L’Africa (rivela chi le è molto vicino) e anche due cagnoline, dalle quale molto difficilmente si separa. Per non dire del fratello Edoardo. Al quale, dicono i proverbiali bene informati, è molto legata. Insomma, da due anni Benedetta Quagli fa coppia fissa con Federico Chiesa. E a giudicare dalle immagini che arrivano dalla loro vacanza assieme… sembra proprio essere amore vero.

Federico Chiesa, vacanza d’amore con la fidanzata Benedetta Quagliultima modifica: 2021-07-21T14:22:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo