Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Arriva la “conferma” dell’attore

laura-chiatti-marco-bocci

Da diversi giorni i rumors sulla presunta crisi fra Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti sempre più insistenti. I due attori starebbero in effetti passando un periodo delicato e i più informati ci fanno sapere che il matrimonio sta subendo una grossa crisi. Ma cosa sta succedendo?

Sembra che Laura Chiatti abbia perso la pazienza dopo che una collega – anche lei lavora nel mondo del cinema – sarebbe stata un po’ troppo invadente nei confronti del suo bel Marco. In particolare ci sarebbe da dire che questa donna avrebbe lasciato dei commenti davvero fuori luogo sul profilo del Bocci; commenti che poi sono spariti dalla pagina dell’attore. C’è da dire, poi, che le interazioni fra la coppia, sui social, scarseggiano da settimane.

In passato abbiamo visto spesso e volentieri Laura Chiatti e Marco Bocci scriversi delle frasi dolcissime, mentre nell’ultimo periodo non avviene niente di tutto ciò: per il compleanno dell’attrice, tra l’altro, suo marito le ha scritto uno stringatissimo e freddo “Happy Birthday“, giudicato da molti distaccato e algido. Insomma, cosa sta succedendo?

Laura, comunque, ultimamente ha postato sui social una foto insieme a Marco e ai loro figli. Nella didascalia leggiamo:

Una vita di attese.

I fan sono rimasti colpiti nel vedere nuovamente la famiglia Chiatti-Bocci ancora insieme. Possiamo dire che sia finita bene fra loro? La crisi è ufficialmente rientrata? In realtà non proprio: poche ore fa, infatti, sul profilo Instagram dell’attore un commento del diretto interessato ha lasciato presagire che i rumors sul delicato periodo della coppia siano reali. Nel commento di una utente si legge:

In una coppia nel boom dei pettegolezzi chiedono tutti come sta lei e mai come sta lui. Un cuore a te che hai perso da poco un amico (Libero De Rienzo, ndr) e con il dolore nel cuore continui il tuo lavoro. E a te che sei un grande papà e un grande uomo e una bella persona mai caduta in provocazioni o altro. E sempre gentile. E ora affronti questa tournée con grande forza. Non vedo l’ora di vedere lo spettacolo.

La risposta di Marco Bocci è stata sbrigativa, ma eloquente. L’attore ha risposto con l’emoji di un bacino e questo è bastato a confermare lo stato emotivo nel quale si trova oggi il marito di Laura Chiatti.

Per il momento, comunque, nessuno dei due ha voluto dire la sua in merito alla questione e probabilmente questo chiarimento non ci sarà mai. Speriamo che l’estate porti consiglio e che i due attori ritrovino presto la loro serenità.

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Arriva la “conferma” dell’attoreultima modifica: 2021-07-21T08:00:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo