Barbara D’Urso: un attacco che fa scalpore, asfaltata dalla collega

DUrso

Un’annata pessima per la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Berlusconi ha deciso di limitare lo spazio dedicatole per assecondare i gusti del pubblico.

Negli ultimi anni, infatti, i telespettatori si erano mostrati sempre più stanchi: tematiche poco interessanti e storie strappalacrime, i format di Barbarella sono giunti al capolinea.

Quest’anno è ormai risaputo che la D’Urso riprenderà con Pomeriggio 5 dopo l’estate ma sarà un programma molto più concentrato che darà più spazio al giornalismo rispetto a tutto il resto. La domenica non ci sarà più concorrenza per Mara Venier, almeno, non dalla sua rivale.

Oltre alle critiche sul suo lavoro, Barbara in questi mesi ha continuato a ricevere molti commenti negativi sotto i suoi post di Instagram per via delle troppe modifiche apportate alle fotografie. Insomma, a quanto pare il pubblico non riesce ad accettare che una donna della sua età pubblichi scatti in costume modificati con Photoshop.

Barbara, però, dall’altra parte, non sembra farci troppo caso: non risponde alle critiche, anzi, continua a mostrarsi ai suoi fan. Nelle ultime ore come ciliegina sulla torta è arrivata anche la critica di una sua collega, vediamo nello specifico di chi si tratta.

Parliamo di Simona Ventura, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi con una lunghissima carriera alle spalle. Durante un’intervista il famoso volto Mediaset ha rilasciato delle forti dichiarazioni strizzando l’occhio a Maria De Filippi.

La Ventura ha raccontato che piuttosto che guardare le offerte televisive di Barbara D’Urso e Mara Venier, preferisce mangiare la pizza. Un commento tagliente a metà tra la satira e la critica, ma è arrivato dritto e chiaro. Al momento Barbara D’Urso non ha rilasciato risposte. Si aprirà un botta e risposta social?

Barbara D’Urso: un attacco che fa scalpore, asfaltata dalla collegaultima modifica: 2021-08-02T15:11:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo