Alessia Marcuzzi rivela il vero motivo per cui ha lasciato Mediaset

alessia-marcuzzi-

Circa un mese fa Alessia Marcuzzi aveva dato un annuncio che aveva sorpreso tutti: il suo addio a Mediaset. E lo avevo fatto attraverso un post sui social:

“Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.”

Oggi, grazie ad un’intervista sul numero di Vanity Fair che sarà in edicola da domani, la nota conduttrice (che sarà anche in copertina) ha raccontato il motivo per cui ha fatto questa scelta di lasciare Mediaset dopo tutti questi anni.

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.”

Tutte le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi saranno sulla rivista in uscita domani.

Alessia Marcuzzi rivela il vero motivo per cui ha lasciato Mediasetultima modifica: 2021-08-04T07:00:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo