Barbara d’Urso: la dolce dedica per il figlio

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, nel giorno del compleanno del suo primogenito Giammauro, ha voluto fargli una dedica molto dolce tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice ha pubblicato una foto inedita in cui appare con il pancione al fianco del suo ex compagno Mauro Berardi, e ha accompagnato lo scatto con parole d’amore per suo figlio.

Barbara d’Urso, nonostante cerchi di essere molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata, ha sempre pubblicamente espresso il grande amore che la lega ai suoi due figli, Giammauro, nato nel 1986, e Emanuele, nato nel 1988. Ieri, il 4 agosto, era il compleanno del primogenito e la conduttrice ha voluto festeggiare questa giornata speciale con un post su Instagram a lui dedicato.

Barbara d’Urso, infatti, ha pubblicato uno scatto inedito su Instagram che la vede al fianco del suo ex compagno, e padre dei suoi due figli, Mauro Berardi, il produttore cinematografico al quale la conduttrice è stata legata dal 1982 al 1993. La rottura, molto dolorosa, è avvenuta quando Giammauro ed Emanuele erano ancora piccoli e Barbara d’Urso ha spesso raccontato come quel periodo non sia stato semplice.

Lo scatto pubblicato dalla conduttrice risale a quando Barbara d’Urso era in dolce attesa di Giammauro ed era in spiaggia accanto a Mauro Berardi. La d’Urso, con un costume intero a fantasia, ha un grande pancione! Erano i momenti precedenti alla nascita del suo primogenito, come ha spiegato nella descrizione del post:

“Ed alle 14 in punto sei arrivato tu, il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo) e continui a rendermi felice anche a migliaia di chilometri di distanza.. E a rendermi orgogliosa, tanto orgogliosa. Io Tu ed Emanuele, insieme, sempre ed indivisibili. Ti amo“.

Giammauro Berardi, dopo essersi laureato nel 2013 in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, ha cominciato ad esercitare il mestiere di medico, scegliendo anche di raggiungere zone di guerra durante alcune missioni umanitarie per dare il suo aiuto. Ad oggi lavora presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Barbara d’Urso, come ha rivelato, è davvero molto orgogliosa di lui!

Barbara d’Urso: la dolce dedica per il figlioultima modifica: 2021-08-05T15:27:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo