Chiara Ferragni, la sfida con Fedez passa per uno scivolo

chiara ferragni

L’influencer, in vacanza in Sardegna con il marito e i figli, Leone e Vittoria, si è concessa una giornata a bordo dello yacht di un amico. Dove, tra un tuffo e l’altro, ha sfidato il rapper, che online ha ironizzato: «Un uomo chiamato coraggio».

Chiara Ferragni, con il marito e i figli, ha passato i primi due mesi dell’estate dividendosi fra Milano e la Versilia, il lago di Como, mete raggiungibili nel weekend. Poi, con l’avvento di agosto, è volata in Sardegna. L’influencer, che online ha documentato ogni tappa del viaggio, dall’aeroporto fino alla villa in Costa Smeralda, ha deciso di regalarsi un mese di spensieratezza. E, su Instagram, ha pubblicato tutta la propria leggerezza.

«Dai, amore», la si è sentita dire in un video condiviso da Fedez, dove il rapper – con ironia – si è definito «Un uomo chiamato coraggio».

L’artista, seguendo la moglie, avrebbe dovuto gettarsi in mare da uno scivolo immenso, attaccato al ponte più alto di uno yacht, di proprietà di un amico della coppia. Ma «Mi fa paura l’altezza», ha ammesso, mentre la Ferragni – che nel video pubblicato sul proprio profilo social ha osato il salto – lo incitava a tuffarsi.

«E dai, diglielo al papà», ha chiesto al piccolo Leone l’influencer, divisa tra giornate a tema familiare e serate più glamour, dove la moda e il trucco ormai iconico di Manuel Mameli la fanno (ancora) da padroni.

Chiara Ferragni, la sfida con Fedez passa per uno scivoloultima modifica: 2021-08-06T08:00:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo