Maria Miracapillo, la nuova fiamma di Andrea Iannone dopo Belen

Andrea Iannone-4

Se Belen Rodriguez ha da tempo dimenticato Andrea Iannone, con una seconda figlia avuta a luglio da Antonino Spinalbese, anche il pilota ha ampiamente voltato pagina.

Chi è Gaia Maria Miracapillo
Iannone ha infatti ritrovato la serenità sentimentale con Gaia Maria Miracapillo, giovane fashion stylist che avrebbe conquistato il cuore del bel Andrea. Il settimanale Chi ha paparazzato i due in Costa Smeralda, in Sardegna, in una spiaggia di Capriccioli. La bionda Gaia avrebbe così ‘sostituito’ la modella Carmen Victoria Rodriguez, presunta ultima fiamma di Iannone, chiamato a risollevarsi dopo due anni estremamente complicati.

A fine 2019 la Federazione internazionale di motociclismo aveva annunciato la momentanea sospensione dalle corse del pilota perché risultato positivo ad un controllo antidoping. In un campione delle urine erano state trovate tracce di steroidi anabolizzanti. Nel gennaio 2020 i risultati delle controanalisi confermarono la presenza della sostanza proibita. A fine 2020 Iannone è stato squalificato per quattro anni dal TAS di Losanna.

Una squalifica che potrebbe non fermare del tutto la carriera del pilota, come confessato dallo stesso Iannone via Instagram. “Non mi sono arreso alla MotoGP. Quando sarà il momento ve ne parlerò”, scrisse a inizio 2021. Andrea aveva fatto ricorso al Tas, contro la squalifica e l’accusa di doping, sostenendo che la fonte dello steroide proibito Drostanolone fosse una carne contaminata. Ma a detta del Tribunale dello Sport, Iannone non sarebbe riuscito “a provare che l’origine della sostanza proibita sia stata la contaminazione della carne”.

La showgirl argentina e il pilota hanno fatto coppia dal 2015 al 2018, quando Belen ha staccato la spina. “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere – scrisse Iannone su Instagram nel 2019 -. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”. Successivamente, Andrea ha avuto un flirt con Giulia De Lellis.

Maria Miracapillo, la nuova fiamma di Andrea Iannone dopo Belenultima modifica: 2021-08-19T15:20:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo