Il dramma di Sharon Stone: morto il nipotino

Sharon Stone

L’attrice americana sta vivendo un vero e proprio dramma: suo nipote, River William Stone, è morto ieri lunedì 30 agosto 2021 all’età di un anno. A rendere nota la tragica notizia è stata la stessa attrice attraverso un video postato sui social in cui Sharon ha racchiuso alcuni momenti felici del piccolo.

Solo pochi giorni fa la famosa attrice aveva fatto un appello sui social: Sharon aveva pubblicato alcune foto del nipotino mentre si trovava in un letto d’ospedale, intubato e con gli occhi chiusi.

La diva di Hollywood aveva chiesto a tutti i suoi fan di pregare per il piccolo affinché riuscisse a superare il male che l’aveva colto; River era in coma e le sue condizioni di salute erano disperate:

“Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo” aveva scritto Sharon.

Nelle scorse ore però il tragico epilogo e la disperazione di Sharon; River William Stone é il figlio avuto dal fratello minore della Stone, Patrick, e della moglie Tasha.

In questi giorni Sharon Stone si trovava nella nostra bella Italia e più precisamente a Venezia; la diva 64enne era infatti impegnata con lo show di alta moda di Dolce & Gabbana ma nelle scorse ore, una volta appresa la notizia del peggioramento di River, ha salutato la laguna in fretta e furia ed è rientrata negli Stati Uniti per stare accanto al fratello.

Sono stati gli stessi stilisti ad annunciare la sua partenza dall’Italia spiegando così il motivo dell’assenza di Sharon al loro evento. Sharon è molto legata al fratello Patrick il quale aveva voluto affidarle un ruolo importante nella vita del piccolo River: l’attrice era infatti la madrina di battesimo del bimbo.

Il dramma di Sharon Stone: morto il nipotinoultima modifica: 2021-08-31T14:08:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo