Michelle Hunziker ci dà un taglio: dopo 25 anni cambia decisamente look

michelle-hunziker-nuovo-look

Con il nuovo caschetto vaporoso al posto della lunga chioma bionda, la showgirl 44enne fa il pienone di like e di cuori, anche dal marito Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker cambia look: dopo ben 25 anni di lunghi capelli biondi, la showgirl 44enne ha affrontato le sforbiciate della parrucchiera di fiducia per poi sfoggiare un bel caschetto vaporoso.

Un cambio che le ha richiesto… un piccolo aiuto alcolico! Una nuova chioma e la stessa bellezza di sempre… che negli anni si è trasformata.

“Vi presento una donna coraggiosissima: @alessiasolidani”, scrive Michelle mostrando ai follower l’amica hair stylist, “colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni!! E voi amiche donne sapete BENISSIMO di cosa sto parlando! Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino”.

Michelle sottopone il nuovo taglio al vaglio di amiche e follower, che sembrano apprezzare. E anche il marito Tomaso Trussardi fa sentire la sua voce sui social mettendo un bel cuore rosso alla foto della “nuova” moglie. Ma attenzione: come diceva Coco Chanel, una donna che si taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…”, chiosa la showgirl.

Michelle Hunziker ci dà un taglio: dopo 25 anni cambia decisamente lookultima modifica: 2021-08-31T14:04:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo