La pazza estate di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti

Non si sono fatti mancare nulla in questa pazza estate. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rallegrato i social con le loro avventure: dai bikini mozzafiato alle peripezie in stand up paddle passando per gite di famiglia sullo yacht e feste col parruccone. Ilary ha salutato l’estate a Sabaudia postando un due pezzi bianco da togliere il fiato, l’ex calciatore ha stupito con un’acconciatura rasta.

Le ultime immagini dell’estate della famiglia Totti-Blasi arrivano dal settimanale “Chi” che pubblica gli scatti della festa organizzata dalla Blasi sulla spiaggia, poco lontano dalla villa di famiglia.

Il party inizia al tramonto e si conclude a notte fonda con tanta musica e un dj-set d’eccezione, l’ex calciatore Vincent Candela. Non pensate a un menù da gourmet: ognuno dei partecipanti ha portato qualcosa (patatine, pizzette, focaccia…). Il divertimento è stato assicurato con Ilary scatenata nelle danze e Francesco buffo e irriverente con i dreadlocks in testa.

“Bye bye Sabauda, è sempre un piacere” ha scritto la Blasi nella didascalia che accompagna uno scatto d’autore. La bella showgirl è stata fotografata sul bagnasciuga con un due pezzi bianco e un cappello nero. E’ sensuale e intrigante e i fan impazziscono ricoprendola di like. Anche Totti saluta l’estate, ma il suo ultimo post dal mare è una dedica alla moglie: “Io e te”.

La pazza estate di Ilary Blasi e Francesco Tottiultima modifica: 2021-09-06T07:30:50+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo