Veronica Gentili, carriera e vita privata del volto Mediaset

veronica gentili

Veronica Gentili è la conduttrice di ‘Stasera Italia’, programma di approfondimento giornalistico di Rete4, e da martedì 7 settembre della nuova trasmissione ‘Buoni o Cattivi’, in prima serata su Italia 1.

Veronica Gentili è nata a Roma 39 anni fa. Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica, ha iniziato a lavorare per il cinema, la televisione e il teatro, debuttando come attrice nel film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino.

Nel 2015 è diventata giornalista pubblicista e ha iniziato a scrivere sul Fatto Quotidiano. Ospite fissa di alcuni talk show quali La gabbia, L’aria che tira e Coffee Break su La7, dal 2018 ricopre il ruolo di co-conduttrice del programma Stasera Italia, in onda su Rete 4, e nei weekend di presentatrice di Stasera Italia Weekend.

Chi è Veronica Gentili, vita privata
Veronica Gentili è figlia della pittrice Netta Vespignani, già moglie del pittore Renzo, e di un dirigente della Rai. Molto riservata circa la sua vita privata, della sua situazione sentimentale è noto solo che da sette anni è fidanzata con Massimo, che lavora nel cinema come sceneggiatore.

Veronica Gentili, carriera e vita privata del volto Mediasetultima modifica: 2021-09-07T06:15:19+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo