Anna Tatangelo e Silvia Toffanin: rivalità o amicizia? La verità

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Anna Tatangelo, intervistata dal noto settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato cosa le ha scritto Silvia Toffanin solo pochi giorni fa in vista del debutto su Canale 5 di Scene da un Matrimonio, il format che condurrà proprio l’ex compagna del cantante napoletano.

Dopo anni in cui a fare compagnia agli italiani ci pensava Barbara D’Urso con i suoi talk show Domenica Live e Live!Non è la D’Urso, ora la domenica di Canale 5 cambia completamente registro.

Da quest’anno, a dedicare delle ore di spensieratezza ai telespettatori, ci penseranno Silvia Toffanin e Anna Tatangelo; la prima raddoppia l’appuntamento nel week end con la sua rubrica Verissimo a partire dal prossimo 19 settembre mentre la l’ex compagna di Gigi D’Alessio condurrà un vecchio format riportato in vita da Mediaset, ovvero Scene da un matrimonio, in onda ogni domenica dal 3 ottobre.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la neo conduttrice arruolata dalla rete del Biscione ha parlato dei suoi rapporti con la futura collega Silvia Toffanin; insieme hanno il compito di tenere testa all’agguerritissima concorrenza Rai.

Anna ha spiegato di aver ricevuto un messaggio davvero importante da parte dell’ex letterina che la incoraggiava in questa nuova avventura:

“Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti”.

Quello che sta vivendo Anna Tatangelo è senz’altro un periodo d’oro, professionalmente ma anche sentimentalmente parlando; l’ex compagna di Gigi D’Alessio, dopo la fine della lunga relazione con il cantante napoletano dal quale ha anche avuto un figlio Andrea oggi 11enne, nelle scorse settimane ha ufficializzato la sua relazione con il collega Livio Cori.
La 34enne, in una recente intervista, non ha però negato di aver sognato il matrimonio con Gigi ma non esclude comunque che questo non possa accadere se dovesse incontrare la persona giusta, sarà Livio il fortunato?

“Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin: rivalità o amicizia? La veritàultima modifica: 2021-09-15T09:00:59+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo