Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati a Scicli

Miriam Leone e Paolo Carullo

Dopo le promesse scambiate nel Santuario di Santa Maria la Nova nel cuore di Scicli, i festeggiamenti del matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo sono proseguiti nel Castello di Donnafugata.

La tavolata imbandita, la cascata di fiori e la scritta luminosa «Ni maritamu» («Ci siamo sposati») nei toni del fucsia. Grande festa nel Castello di Donnafugata per il matrimonio di Miriam Leone e di Paolo Carullo, che si sono detti sì il pomeriggio del 18 settembre in una cerimonia intima che è stata salutata con grande entusiasmo dai paesani che hanno condiviso su Instagram alcuni momenti clou della giornata: dalla salita sulla decappottabile alla pioggia di petali che ha letteralmente travolto i neo-sposi all’uscita dal Santuario di Santa Maria la Nova di Scicli.

I festeggiamenti, di cui la stessa Leone ha reso partecipi i follower su Instagram in alcuni scatti, sono proseguiti tra danze, sorrisi e divertimento fino a tarda notte, coinvolgendo gli sposi e gli invitati in una serata magica e indimenticabile. Miriam Leone e Paolo Carullo stavano insieme da due anni, anche se Instagram non ne ha mai documentato la relazione. La decisione di sposarsi è arrivata nel 2020, anche se, fosse dipeso da loro, avrebbero scelto di non dire nulla. A «tradirli» è stata un’ordinanza del Comune di Scicli che annunciava la chiusura al traffico di alcune vie del centro nel pomeriggio del 18 settembre.

«Grazie mille, grazie a tutti» ha detto Miriam ai curiosi appostati fuori dalla chiesa prima di entrare, avvolta in un bellissimo abito ricamato, con i capelli raccolti e il velo a incorniciarle il volto, felice come non mai. Entrambi siciliani, Miriam e Paolo si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni, anche se l’anno scorso l’attrice aveva prontamente smentito le prime voci sulle nozze. «Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata, in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è», aveva dichiarato allora.

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati a Scicliultima modifica: 2021-09-20T06:30:28+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo