Tina Cipollari è una furia contro Ida Platano che lascia lo studio

tina-cipollari-e-una-furia-contro-ida-platano

Tina Cipollari una furia contro tutti. Dopo aver concluso il capitolo Armando (iniziato ieri), Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Ida Platano e il cavaliere Marcello. I due la scorsa settimana si erano lasciati in malo modo e dopo la registrazione avevano anche litigato.

In settimana la questione non si è risolta e la coppia al centro dello studio ha di nuovo discusso. A quanto pare ci sono state delle telefonate in cui sono volate anche parole molto pesanti. Ida ha detto che non si sente apprezzata da lui, mentre Marcello ha ribadito che non era vero e che voleva semplicemente fare le cose con calma.

La discussione è andata avanti a lungo, Ida Platano ha puntualizzato molte cose. E così alla fine Tina Cipollari, oggi molto agitata, si è scagliata contro di lei. Le ha detto che sta avendo lo stesso atteggiamento che aveva con Riccardo e che fa scappare gli uomini. Ecco il video della scena:

In pratica le ha detto che ha un carattere brutto (anche se ha usato parole ben diverse) e che dovrebbe cambiare amicizie. Con questa ultima frase si è riferita a Gemma Galgani e ha aggiunto che a forza di stare con lei diventerà uguale.

In tutta questa discussione e urla, Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Ida Platano, dicendo che la sua non è pesantezza, ma insicurezza. Tina Cipollari si è scagliata anche contro il collega. Comunque alla fine Ida e Marcello hanno scelto di chiudere e ognuno è tornato al suo posto.

La puntata è quindi andata avanti parlando di Isabella e il cavaliere con cui è uscita, ma ad un certo punto Ida si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Non sembrava avesse le lacrime agli occhi, ma comunque era molto agitata e provata da tutto.

Tina ha avuto da ridire su questo gesto, trovando la scena il solito teatrino. In ogni caso sembra che nessuno abbia raggiunto la dama dietro le quinte, nemmeno Marcello.

Tina Cipollari è una furia contro Ida Platano che lascia lo studioultima modifica: 2021-10-08T08:20:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo