Ballando con le stelle 2021: ecco chi sono i concorrenti più pagati

ballando-con-le-stelle-2021

Ballando con le stelle, l’edizione 2021, avrà inizio a partire da sabato 16 ottobre. Manca davvero pochissimo ormai Infatti siamo già a conoscenza delle coppie che i concorrenti famosi formeranno con i ballerini professionisti.

Notizia delle ultime ore, poi, l’indiscreione che rivelerebbe quali dei nuovi protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle 2021 sono i più pagati. Purtroppo non vengono riportate le cifre dei cachet, ma vengono fatti i nomi dei diretti interessati. I rumor li ha divulgati il sito Diva e Donna, come riporta anche Blogtivvu:
Samuel Peron ballerà con Sabrina Salerno
Maria Ermachkova ballerà con Memo Remigi
Vito Coppola ballerà con Arisa
Sara Di Vaira ballerà con Valerio Rossi Albertini
Anastasia Kuzmina ballerà con Federico Fashion Style
Lucrezia Lando ballerà con Andrea Iannone
Maykel Fonts ballerà con Mietta
Tove Villfor ballerà con Alvise Rigo
Giada Lini ballerà con Fabio Galante
Simone Di Pasquale ballerà con Bianca Gascoigne
Oxana Lebedew ballerà con Al Bano
Giordano Filippo ballerà con Valeria Fabrizi
Alessandra Tripoli ballerà con Morgan

Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti.

L’altro vip, il cui cachet per Ballando con le stelle 2021 sarebbe molto alto, invece, è Morgan: “E poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto“. Si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni non confermate. Nulla di tutto ciò potrebbe rivelarsi vero e, ad ogni modo, non lo sapremo mai con certezza.

Ballando con le stelle 2021: ecco chi sono i concorrenti più pagatiultima modifica: 2021-10-13T14:53:12+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo