Weekend folle a Las Vegas per l’addio al nubilato di Paris Hilton

Paris Hilton

Paris Hilton si sposa, l’ereditiera convolerà a nozze con il fidanzato Carter Reum, quarantenne come lei. La Hilton ha scelto di festeggiare il suo addio al nubilato a Las Vegas, la citta del peccato come amano chiamarla gli americani, insieme ad un selezionatissimo gruppo di amici e parenti, tra i quali anche la sorella di Paris, Nicky Hilton.

La Hilton non perde mai l’occasione per presentarsi in grande stile e così ha fatto anche questa volta, lasciando l’aeroporto su una Rolls Royce fucsia! Del resto il colore rosa è stato il tema della festa: tutto era in tinta o abbinato, in perfetto stile Paris. Dai palloncini alle bibite con la sua foto sopra o ancora l’abito che ha indossato, scollatissimo e impreziosito da una fascia con su scritto “Bride to be”. Ma per calarsi ancora meglio nei panni della sposina, ha indossato anche una tiara e un candido velo bianco.

La soirée si è tenuta prima all’Area 15 e poi al Zouk Nightclub, dove gli ospiti sono stati accolti anche dai cartonati degli sposi. Infine i due ragazzi si sono ricongiunti per un momento romantico, dato che anche Carter ha festeggiato in Nevada il suo addio al celibato, scattando diverse foto davanti alla scritta “Mr. e Mrs.”

Non si sa ancora nulla sulla data delle nozze, tutto rimane ancora top secret, ma a seguire l’evento saranno le telecamere di Paris in Love, il reality show dell’ereditiera. A quanto pare i preparativi sono quasi ultimati: nel corso di una recente intervista ha però dichiarato di aver trovato il suo abito da sposa ideale e di essere quindi assolutamente pronta per il gran giorno, ma chissà se per lei un solo abito basterà.  Noi crediamo di no!

Weekend folle a Las Vegas per l’addio al nubilato di Paris Hiltonultima modifica: 2021-10-13T07:30:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo