Temptation Island: ex tentatore a Uomini e Donne per conquistare Andrea Nicole

simone cipolloni

È pronto a conquistare la bella Andrea Nicole, Simone Cipolloni, l’ex tentatore di Temptation Island, che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Chissà se riuscirà ad attrarre a sé la tronista milanese? Ancora è decisamente troppo presto per dirlo anche perché Andrea al momento sembra essere molto felice della frequentazione che sta avendo con Ciprian.

Tra Andrea e Ciprian, secondo quanto emerso nel corso della trasmissione, c’è stato anche un bacio. Anche se a telecamere spente.

Un avvicinamento che tuttavia non è piaciuto affatto ad altri due corteggiatori della ragazza, Alessandro e Gabrio, che infatti si sono dichiarati molto gelosi. Addirittura Gabrio, a seguito di quanto accaduto tra Ciprian e Andrea, ha deciso di lasciare il programma, definendosi “bloccato”.

Riuscirà Simone Cipolloni a mettere in difficoltà Ciprian, rapendo le attenzioni di Andrea? Di certo la bellezza e i modi per far colpo non gli mancano.

Simone Cipolloni è nato a Verbania dove risulta che risiede tuttora ed è un influencer e modello. E’ alto 185 centimetri, ha i capelli biondo scuro e gli occhi celesti. È un vero amante degli animali, ed adora la natura e le lunghe passeggiate. Il giovane, classe 1990, aveva già partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. In quell’esperienza Simone corteggiò l’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Clarissa, tuttavia, alla fine del suo percorso scelse Federico Gregucci, con il quale è felicemente sposata. I due sono diventati genitori della piccola Arya e sembrano andare d’amore e d’accordo.

Temptation Island: ex tentatore a Uomini e Donne per conquistare Andrea Nicoleultima modifica: 2021-10-25T09:30:06+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo