Uomini e Donne: Gemma in lacrime per Costabile

Uomini e Donne Gemma

A Uomini e Donne continua la conoscenza tra Gemma e Costabile. La dama del trono over ha passato un pomeriggio al mare con il cavaliere, ma è rimasta delusa dalla fine dell’esterna, come spiegato al centro dello studio. Dopo il bacio appassionato della scorsa volta, duramente criticato da Tina che lo aveva definito una “schifezza”, questa volta tra Gemma e Costabile ci sono stati solo teneri baci sulle labbra.

Un atteggiamento che ha insospettito Gemma, tanto che la dama si è mostrata in lacrime quando è arrivato Costabile, confessando di esserci rimasta molto male perché ha temuto che da parte del cavaliere fosse cambiato qualcosa nei suoi confronti.

Costabile, però, ha tentato di rassicurarla, affermando che ci saranno altri momenti in cui potranno vivere una maggiore intimità e non negando una certa ritrosia per via delle telecamere presenti durante l’esterna.

La signora Pinuccia sta continuando a frequentare Alessandro, sempre molto diretto nello specificare che da parte sua si tratta solo di una bella amicizia. “Io ti vedo come un compagno”, ha detto Pinuccia, che gli ha portato una torta di compleanno in albergo, insieme ad un regalo.

Per Pinuccia è arrivato anche Andrea, un signore di Roma che si è detto colpito dalla voglia di vivere e di scherzare della dama del trono over. Nonostante un impatto positivo, Pinuccia ha deciso di rifiutare il nuovo corteggiatore, affermando che nel suo cuore c’è solo Alessandro.

Nel corso della puntata, poi, c’è stato modo di parlare anche del libro di Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne che ha scritto un romanzo, in parte ispirandosi alla sua storia personale e in parte prendendo spunto dalle storie di alcune coppie del programma. Dalle anticipazioni date da Maria De Filippi, sembra che si parlerà di Aldo e Alessia!

Uomini e Donne: Gemma in lacrime per Costabileultima modifica: 2021-10-26T07:30:18+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo