Georgina Rodriguez di nuovo incinta, sono gemelli: l’annuncio con Ronaldo

georgina-

Cristiano Ronaldo, 36 anni e Georgina Rodriguez, 27, aspettano due gemelli. E’ la coppia a dare l’annuncio postando la foto delle ecografie. Sotto la didascalia: Il nostro cuore scoppia di gioia». La modella sarebbe incinta di tre mesi, sarebbe appena entrata nella dodicesima settimana.

Per il calciatore si tratta del quinto e sesto figlio dopo Cristiano Jr, Eva, Mateo (avuti da madre surrogata) e Alana Martina (nata dall’amore con Georgina). Era stata la stessa Rodriguez a dichiarare nel 2020, a un giornale spagnolo di avere un desiderio di maternità più forte che mai, raccontando di voler avere altri figli.

Ronaldo, 360 milioni di follower, e Gerogina, già presentatrice del Festival di Sanremo nel 2020 accanto a Amadeus, hanno lasciato Torino una volta che il calciatore ha reciso il contratto con la Juventus. Ora si trovano in Gran Bretagna per via dell’ingaggio di Cr7 al Manchester United. Anche sui social i due sono una coppia molto riservata: poco si sa della loro casa così come dei loro figli, fotografati soltanto in occasioni speciali come gite di famiglia o compleanni. Ha fatto scalpore l’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo alla compagna, un portagioielli a forma di baule firmato e logato Louis Vuitton (circa 130 mila euro il valore): ha al suo interno otto cassetti per i gioielli della modella e un paio di piccole valigie da viaggio.

Georgina Rodriguez di nuovo incinta, sono gemelli: l’annuncio con Ronaldoultima modifica: 2021-10-29T08:30:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo