Delia Duran, lo sfogo verso Alex Belli dopo il bacio dato a Soleil

delia-duran-alex-belli-soleil

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati di recente e hanno spesso parlato di quanto sono innamorati e di come vorrebbero, con il tempo, formare una famiglia. Hanno anche fatto riferimento alla difficoltà di avere un figlio, ma tutto sommato il loro rapporto andava a gonfie vele. Almeno fino a oggi. Qualcosa, infatti, potrebbe star vacillando e il motivo starebbe negli atteggiamenti che Alex starebbe avendo nei confronti di Soleil Sorge.

La moglie lo ha difeso più volte, sostenendo lei stessa che tra i due c’era un bel rapporto di amicizia. I baci che però si sono scambiati ad Halloween Alex, Soleil e Sophie la potrebbero aver fatta ricredere.

Ecco perché ha scritto una lunga lettera sfogo indirizzata al marito. andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio cos’ha affermato sul suo profilo Instagram:

Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani. So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco.

Delia Duran, quindi, comincia a elencare tutto ciò che di sbagliato nei suoi comportamenti recenti ha visto:

Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, go detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare.

Delia Duran, perciò, va avanti sostenendo che lui deve essere consapevole che questi gesti li vedono milioni di spettatori e, cosa più importante, la feriscono:

Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo.

Delia Duran, lo sfogo verso Alex Belli dopo il bacio dato a Soleilultima modifica: 2021-11-02T08:30:56+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo