I fan del GF Vip mettono in guardi Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

GF-Vip

Giornata piuttosto tranquilla al GF Vip quest’oggi, anche se non è mancato qualche momento particolare, che non è passato di certo inosservato. Sebbene questa mattina Aldo Montano abbia avuto un ampio confronto con Alex Belli, i fan fuori dalla Casa del GF Vip sembrano non aver abboccato alle dichiarazioni dell’attore.

Qualcuno si è appostato fuori e ha cominciato a urlare qualcosa per lo schermidore. Una frase che è stata una sorta di avvertimento, come un volerlo mettere in guardia su chi fidarsi e chi no: “Aldo, fidati di Manuel e Gianmaria”.

Manuel Bortuzzo, apprese quelle parole e conscio del bellissimo legame che lo unisce ad Aldo Montano ha sorriso. Stessa reazione l’ha avuta anche quest’ultimo il quale non ha potuto fare a meno di ringraziare per quanto fatto nei suoi confronti: “Grazie”, si è limitato a dire sorridendo Aldo Montano. Il momento è stato ovviamente interrotto dalla musica che il GF Vip introduce ogni qualvolta qualcuno cerca dall’esterno di dargli informazioni.

Ma non solo per Aldo Montano, pare che sia arrivato un chiaro avvertimento diretto anche a Manuel Bortuzzo. Qualcuno, infatti, gli avrebbe suggerito di stare lontano da Alex, suo grande amico nella Casa del GF Vip. I fan gli hanno spiegato infatti di non fidarsi di lui. Affermazioni che vanno a sommarsi alle urla che nel pomeriggio sono arrivate contro Alex Belli, dove non sono mancate accuse e insulti da parte di chi segue la trasmissione. I suoi compagni, però, hanno preferito non farne parola con lui per il momento.

I fan del GF Vip mettono in guardi Aldo Montano e Manuel Bortuzzoultima modifica: 2021-11-08T07:30:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo