Adele torna a parlare del suo divorzio: “Mi sono sentita profondamente devasta!”

Adele

La cantante inglese Adele, dopo aver attraversato un periodo buio a seguito del suo divorzio da Simon Konecki, ha finalmente svelato il vero motivo del divorzio. Infatti dopo anni di riservatezza e bassi profili sulle sue relazioni ma adesso è venuta finalmente a galla la verità.

I due sono stati marito e moglie per soli due anni prima di andare da un avvocato nel 2019, anche se hanno iniziato la loro frequentazione nel 2011, coronandola con un figlio nato nel 2012. Adele in un’intervista per Rolling Stone ha proprio riflettuto ad alta voce sulle cause che l’hanno portata a prendere questa scelta sofferta, ammettendo anche di essere stata terribilmente devastata da questo fallimento.

“Non mi conoscendo davvero. Pensavo di averlo fato perché mi stavo avvicinando ai 30 anni, ma non mi piaceva chi ero. Non mi conoscevo davvero. Semplicemente non mi piaceva chi ero”. Queste le sue parole, cui ha aggiunto “Mi ha resa davvero triste. Poi avere l’attenzione di così tanto persone che non conosco… so che non sono stata io a farlo funzionare. Ero imbarazzata. Nessuno mi ha fatto sentire in imbarazzo, ma ti sembra di non aver fatto un buon lavoro” ha detto la cantante. Perché i due hanno divorziato? Secondo la star inglese il suo ex marito non hai mai fatto davvero nulla di sbagliato che ha causato la fine della loro relazione, sembrerebbe invece che la coppia abbia smesso di provare sentimenti l’uno per l’altra.

Adele ha dichiarato a Vogue: “Nessuno di noi ha fatto niente di male. Nessuno di noi ha ferito l’altro o cose del genere. Volevo solo che mio figlio mi vedesse amare davvero ed essere amata. È importante per me. Da allora ho intrapreso il mio viaggio per trovare la mia vera felicità”. L’intervista ha affrontato poi l’uscita del nuovo album, fissato per il 19 novembre. Nelle sue canzoni Adele raccontati questo momento della sua vita e del rapporto con il figlio, il quale in questo momento ha moltissime domande a cui la madre non riesce a trovare un’effettiva risposta, come perché i due genitori hanno smesso di vivere insieme, perché la cantante abbia smesso di amare il suo ex marito. “Non riesco a dare una spiegazione a un bambino di nove anni” ha dichiarato Adele. Sono state di grandissimo aiuto in questo momento le amiche Nicole Richie e Jennifer Lawrence.

Adele divorzio news: il figlio le rivolge domande a cui lei non trova risposte
In un primo momento la cantante aveva deciso di non divulgare la notizia, di raccontare il fatto a pochi intimi i quali erano davvero increduli. Questo momento della sua vita ha rappresentato un vero e proprio cambiamento radicale, tanto che sempre nello stesso periodo ha intrapreso un percorso di dimagrimento che l’ha portata a cambiare la sua immagine agli occhi del mondo. Tutto questo, nonostante le moltissime supposizioni è avvenuto solo grazie all’esercizio fisico, alla disciplina e a una corretta alimentazione. Non sono mancate le critiche e la cantante ha dichiarato “Il mio corpo è stato oggettivato per tutta la mia carriera. Non solo adesso.”

Adele torna a parlare del suo divorzio: “Mi sono sentita profondamente devasta!”ultima modifica: 2021-11-15T08:30:22+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo